giovedì 4 ottobre 2007

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

01 - Che ora è:
11.57

02 - Nome:
Massimiliano

03 - Compleanno:
2 ottobre

04 - Segno zodiacale:
Bilancia

05 - Tatuaggi:
Nessuno

06 - Piercing:
Nessuno

07 - Sei innamorato/a?
No

08 - Ti piaci interiormente?
No

09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno?
Si

10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina?
...chiedilo al mio carrozziere!!!

11 - Hai mai avuto una frattura?
Mai, solo una distorsione al polso sinistro da bambino

12 - Pepsi o coca-cola?
Coca cola

13 - Ti fidi dei tuoi amici?
Per alcune cose si

14 - Colore preferito per l'intimo?
Bianco

15 - Misura di scarpe:
43

16 - Numero preferito:
2

17 - Tipo di musica preferita?
Classica, jazz, chill out

18 - Doccia o bagno?
Bagno ma faccio sempre la doccia (la storia della mia vita)

19 - Cosa odi?
Ipocrisia

20 -Come ti vedi nel futuro?
Non faccio programmi, mi spaventano

21 - Da chi hai ricevuto questa mail?
Marzia

22 -Quale dei tuoi amici vive più lontano?
Jasbir a Singapore

23 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te?
na

24 - Il più lento?
na

25 - Cosa cambieresti nella tua vita?
Adesso subito, il lavoro

26 - Sei felice?
No

27 - Proverbio preferito?
Ogni testa dura trova 'r su' scoglio.

28 - Libro preferito?
Mi sono piaciuti molti libri per motivi diversi, ma non sono il tipo che rilegge. Se devo dire un titolo Maurice di E M Forster

29 - Di cosa hai paura?
Della solitudine

30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?
... di già?

31 - Film preferito?
L'ultimo che ho visto: Funeral party, spassoso.

32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti?
Mia moglie

33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera?
A roma tre quadri (bruttassai, ma mi seccava buttarli erano in quella casa quando l'ho comprata) a olio con fiori (un oleandro, una dalia, una gerbera). A casa un quadro degli anni trenta "le bagnanti"

34 - Cosa c'è sotto il tuo letto?
...polvere...

35 - Posto dove ti piacerebbe andare?
Canada

36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail?
No, non l'ho inviata a nessuno

37 - E chi sei sicuro risponderà ?
na

38 - Di chi vorresti leggere la risposta?
Di tutti ...la portinaia che è in me scalpita

39 - Profumo preferito?
Pure Cedrat Azzaro

40 - Sport preferito?
...bocce acrobatiche ;-) non me ne può fregare di meno

41 - Timido o estroverso?
Timido

42 - Soprannomi?
Nessuno, solo diminutivi

43 - Mare o montagna?
Mare mare mare mare

44 - Hai paura della morte?
Della mia? Si ma non per me, per i miei figli

45 - A che ora vai a letto di solito?
Sempre troppo tardi, mezzanotte o dopo

46 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail?
...non fate come me

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo faccio? :D

Max ha detto...

Ma certo Gloria, è divertente e meno stupido degli oroscopi, se si risponde senza pensarci troppo :-)